PRENOTAZIONE E CONSEGNA A DOMICILIO

Per facilitare i nostri clienti durante questa emergenza sanitaria abbiamo attivato il servizio di prenotazione in modo tale da ridurre al massimo il numero di accessi in farmacia o soste prolungate.

Gli ordini possono essere comunicati al telefono 0422 712221 oppure, qualora la linea telefonica fosse occupata, via mail a farmacia@centrolifeoderzo.it o con whatsapp 3487619863.

L'ordine poi potrà essere ritirato direttamente in farmacia - vi ricordiamo che per ordini trasmessi entro le ore 12, se i prodotti richiesti sono presenti nei magazzini da cui ci approvvigioniamo, saranno disponibili in farmacia dalle 16.30; diversamente saranno ritirabili il mattino seguente dalle 8.30.

Per chi poi desiderasse la consegna a domicilio (per consegne qui a Oderzo o fuori comune sarà affidata al corriere GLS) dovrà comunicarlo al momento dell'ordine. La consegna sarà subordinata al pagamento a mezzo bonifico bancario (le coordinate saranno fornite al momento della conferma da parte nostra dell'ordine). Per spedizioni superiori ai 30 euro la consegna sarà gratuita, per importi inferiori saranno imputati 5 euro di spese di spedizione.

La merce sarà recapitata alla vostra abitazione in 2-4 gg dalla assegnazione al corriere e Vi sarà comunicato il numero della spedizione in modo da poter verificarne lo stato.