Sei intollerante? Scoprilo con un semplice prelievo…

Eruzioni cutanee, mal di testa, insonnia, difficoltà digestive o gonfiori diffusi?

Potresti essere intollerante a qualche alimento che assumi con la tua dieta alimentare quotidiana. Le intolleranze si manifestano quando il proprio corpo non riesce ad assimilare correttamente qualche cibo o delle sue componenti, causando sintomatologie che creano disagi anche importanti.
Grazie ad un prelievo del sangue è possibile verificare il motivo di questi disturbi.

Presso il nostro Punto Prelievi viene eseguito un check-up su 92 alimenti che copre le seguenti categorie: pesce, molluschi, crostacei, carni, spezie e aromi, frutta, frutta secca, ortaggi, legumi, cereali, latte e derivati e altro.

La preparazione è molto semplice: basta presentarsi a digiuno (8-10 ore prima) e non devono essere cambiate le abitudini alimentari e di vita.
Per quanto riguarda lattosio e celiachia, invece, si può fare un verifica più approfondita con specifici test genetici che si eseguono sempre con un prelievo di sangue.

Il test che mettiamo a tua disposizione permette di definire la predisposizione genetica all’intolleranza al lattosio e alla celiachia e quindi di correggere il proprio comportamento alimentare, che non sempre significa il dover eliminare completamente tutto ciò che li contiene.


Vi ricordiamo che il Punto Prelievi LIFElab è attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 9.30, anche senza prenotazione. Per i test genetici, tuttavia, è bene prendere appuntamento perchè vengono eseguiti solo dal lunedì al mercoledì, sempre dalle 7.30 alle 9.30.
Per maggiori informazioni, siamo a vostra disposizione al numero 0422 713466 o via email medical@centrolifeoderzo.it.

Scroll to Top

Esplora il CENTROLIFE

Il nostro menu è stato creato appositamente per aiutarti a navigare il nostro sito in modo semplice ed intuitivo. Qui potrai trovare tutte le informazioni necessarie sulle nostre specializzazioni e sui servizi offerti dal CENTROLIFE