Gli Studi dei Medici di Famiglia “San Tiziano” concretizzano il progetto di “medicina di gruppo”,  termine con cui la Medicina di Famiglia si basa, in termini organizzativi ed assistenziali, sul lavoro di squadra e la sede comune.

Progressivamente, tutti i medici dovranno aderire alla Medicina di gruppo, cosÏ come previsto dalla normativa regionale e nazionale.

Ogni paziente mantiene il proprio medico di famiglia: in tal modo il rapporto di fiducia fra medico e paziente rimane inalterato.

Le visite mediche avvengono generalmente per appuntamento (come prescrive la norma dell’art. 36, c.8 -ACN) in orario concordato al momento della prenotazione della visita, fatte salve eventuali situazioni di necessità.

I pazienti sono pregati di rispettare il semplice ed intuitivo sistema elimina code in funzione e che distribuisce bigliettini numerati che regolano gli accessi agli ambulatori.

Il sistema è in grado di riconoscere chi ha l’appuntamento e chi no.

La priorità di accesso agli ambulatori è riservata ai pazienti con appuntamento.

Inutile arrivare molto in anticipo.

Si consiglia di arrivare 5 minuti prima dell’orario dell’appuntamento.

DOVETE RICHIEDERE LA RICETTA PER UN FARMACO RIPETITIVO?

Potete lasciare la richiesta in qualsiasi momento nella buca delle lettere azzurra e passare poi a ritirarla 48 ore dopo alla Segreteria dei Medici di Famiglia.

DOMANDE FREQUENTI

PRENDI VISIONE E/O SCARICA

LA CARTA DEI SERVIZI