Il CentroLIFE nasce nel 2011, da un’idea della dott.ssa Paola Mason e del dr. Guido Azzano, ed offre in una sola struttura numerosi servizi per far fronte alle molteplici esigenze di salute della popolazione.
Al piano terra si trova la Farmacia LIFE che oltre a disporre di un’ampia gamma di prodotti fitoterapici, integratori per sportivi e prodotti cosmetici, volti a mantenere e migliorare il buono stato di salute del fisico e della pelle, eroga anche svariate prestazioni, quali il monitoraggio della pressione arteriosa, del colesterolo, della glicemia e molte altre ancora. Aperta dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 19:30.

Il primo piano accoglie gli ambulatori dei medici di famiglia “San Tiziano”, nei quali operano 7 medici di medicina generale del comune opitergino.

Al secondo piano si trova il Poliambulatorio LIFE Medical & Dentalspa che offre prestazioni in oltre 30 specialità mediche, integrate con i servizi di diagnostica di 1° livello, eseguite da più di 50 specialisti provenienti dalle maggiori realtà del Triveneto.
All’interno è attivo, su appuntamento, il Punto prelievi per effettuare esami emato-chimici di routine, specialistici e genetici anche per bimbi dagli 8 anni.

L’integrazione con tutte le aree mediche specialistiche permette di effettuare check up personalizzati e completi.

La mission del CentroLIFE è dunque quella di offrire servizi di qualità come una “cittadella della salute”: un vero e proprio punto di riferimento per la prevenzione, la cura ed il benessere di grandi e piccini. Col fine di sensibilizzare la nostra utenza verso quello in cui crediamo, ci impegniamo a proporre periodiche attività, eventi, incontri informativi e campagne di prevenzione. La semplicità e la velocità di accesso, la puntualità ed il rispetto della privacy sono le modalità con cui vengono erogate le prestazioni.

Tutto questo è reso possibile grazie alla competenza degli operatori ed al costante investimento in attrezzature mediche ed infrastrutture in supporto all’efficienza organizzativa.